DAL 1970
l’amore per il vetro ce l’abbiamo nel sangue
Dal 1970 e da due generazioni la nostra Vetreria progetta e trasforma il vetro, curando ogni fase del processo di produzione, conservando inalterato il sapore della cultura artigianale.
Le nostre lavorazioni si possono integrare armoniosamente in ogni ambiente, dallo stile contemporaneo, a quello più classico.
Nel settore commerciale seguiamo e forniamo serramentisti, arredatori, architetti e progettisti. Attraverso le nostre collaborazioni, offriamo un’assistenza tecnica specializzata anche nel settore dell’edilizia.
Grazie al nostro Centro di Lavoro a Controllo Numerico la personalizzazione non ha limiti: questo macchinario ci permette sia di lavorare il vetro con grandissima precisione, sia di effettuare lavorazioni estremamente personalizzate, lavorando fuori standard e velocizzando le lavorazioni “in serie”.
Un grande valore aggiunto che, unito alla nostra cura artigianale, ci permette di realizzare opere in vetro di grande pregio.
LA NOSTRA STORIA
da un’idea di mio padre…
“L’azienda nasce da un’idea di mio padre e altri due soci. Il lavoro si espande in tutta la regione, fino a culminare nel periodo del post-terremoto, quando anch’io inizio a gestire i cantieri esterni. E’ quindi soprattutto l’edilizia che ci fa conoscere sul territorio, attraverso la collaborazione con importanti serramentisti regionali.
Nel 1996 io e mia moglie decidiamo, di comune accordo con mio padre e il socio, di rilevare l’azienda e di dare un’impronta di novità. Entrano nel nostro gruppo due validissimi collaboratori (la nostra sempre disponibile e sorridente Serena e il nostro “artista” Luca) e l’evoluzione delle nostre idee ci porta ad investire nel centro di lavoro, nostra forza.
Negli anni le tecnologie si sono evolute e questo oggi ci permette di dare ancora più spazio alle idee dei nostri clienti, perché possiamo realizzare praticamente qualunque cosa.”